Chi Siamo

Arredo e Progetto.it 

                        nasce nel 2016 dalle  esperienze maturate in 23 anni di lavoro nel settore dell'arredamento.

La nostra mission è di aiutarti e  guidarti a trovare le soluzioni d'arredo migliori per le tue esigenze, sposando appieno i tuoi desideri e il tuo gusto rendendo possibile anche quello che tu ritieni impossibile.

Per fare questo non è sufficiente  il buon gusto, solo corsi ed esperienza possono dare gli strumenti e le metodologie per migliorarlo e farlo esprimere.

Per fare cio' abbiamo  maturato ed intrapreso un percorso che cii consente di spaziare tra design e fornitori.

Le soluzioni daranno un mix tra architettura, layout della casa  e quel tocco di esclusività dato dalla possibilità di poter esprimere  in base a tuoi spazi ed esigenze un disegno personalizzato dell'arredo .

La nostra forza distintiva....
uno studio di progettazione composto da architetti e designer, di grande esperienza, in grado di ideare, progettare e arredare ogni ambiente della tua casa.
Attraverso la sofisticata tecnologia fotorealistica tridimensionale poi, ne diamo vita in modo da poterlo vivere prima della realizzazione.
I nostri progetti sono dati da un punto d'incontro tra funzionalità ed estetica. La cosa che ci interessa di più è l'anima della casa in cui l'arredo, deve seguire un iter emozionale, in modo da creare interni straordinari da amare a dismisura e in cui vivere meglio. Per questo, curiamo ogni minimo dettaglio, per dare bellezza alla piena fruibilità e tutto con un unico interlocutore.
Se cercate un comune show room di arredamenti, la scelta è ampia... ma se volete veramente distinguervi e desiderate avere una casa unica, fissate un appuntamento con un nostro designer.
“ Dico sempre ai miei clienti  che un progetto di interni è come un viaggio e bisogna avere l'entusiasmo e la passione per affrontarlo insieme; non siamo presuntuosi a dire di essere gli unici a fare questo, ma siamo tra i pochi a farlo con tanta passione e gusto . . . ! ”



                                                               Pietro e Angela Bonfà